CATEGORIA > Auto e moto
Terminali Extremo by PBL Terminali Extremo by PBL Terminali Extremo by PBL Terminali Extremo by PBL Terminali Extremo by PBL
Terminali Extremo by PBL
Indirizzo:
Via S. Antonio, 74
25065 Lumezzane Pieve (BS)

Contatti:
Tel. 030.872549
Fax 030.8978910
Descrizione:
La PBL è un'azienda nata nel 1977 e opera a Lumezzane, in provincia di Brescia, nel settore della deformazione a freddo di materiali ferrosi e non ferrosi, con particolare attenzione all'acciaio inossidabile, ferro e ottone.
Nel corso degli anni gli investimenti in macchinari sempre di ultima generazione, hanno permesso di aumentare notevolmente la produzione e la qualità dei prodotti realizzati.
Attualmente dispone di uno spazio operativo di circa 2000 mq e di un parco macchine composto da presse idrauliche (da 100T a 400T) e presse meccaniche (da 30T a 300T).

In un'ottica di continua espansione verso nuovi mercati, l'azienda ha cercato di ampliare i propri orizzonti lavorativi attraverso la progettazione e la realizzazione di nuovi prodotti e sperimentando nuove tecniche di lavorazione.
Inoltre le figure professionali a servizio del cliente sono dotate di un'elevata competenza tecnica grazie alla trentennale esperienza nel campo, sono in grado di risolvere problematiche di elevata complessità al fine di ottenere prodotti conformi a disegno o a campione e garantire un servizio affidabile e puntuale.